Caccia di Primavera: Lascia la tua traccia

Sabato 30 e Domenica 1 Maggio: Caccia di Primavera! Cos'è? Un caccia come tutte le altre ma insieme ad altri branchi della zona, quest'anno sarà insieme al branco del Cologno.
 
Informazioni logistiche: ritrovo alle 15.30 al parcheggio in via Roma a Pioltello, quello di fianco al benzinaio,a lato dell'oratorio, lì qualche baldo genitore potrebbe farsi avanti per portare i lupi a COLOGNO MONZESE, ORATORIO SAN MAURIZIO in VIA DON LUIGI TAGLIABUE 5. In questo modo facciamo una carovana unica con le macchine necessarie, poi per il ritorno qualcun altro si potrebbe fare avanti. La fine della caccia è prevista per le 16.30 all'oratorio San Maurizio di Cologno. Che dite? C'è già qualche volontario?
 
Materiale: materassino, sacco a pelo, cena, pranzo e colazione al sacco, pigiama, materiale per lavarsi, k-way/giacca vento e scarpe adatte per la pioggia!!
 
Vi chiediamo inoltre di portare tutti i rotoli di cartone (quelli della carta igienica o dello scottex) che potete trovare in casa e un barattolo/vasetto a testa (tipo un bicchiere o quelli della marmellata, nutella o se non ne avete portatene uno di plastica). Se siete del tutto sprovvisti di barattoli fateci sapere, per i rotoli fate quello che riuscite. I barattoli non torneranno indietro.
 
5 euro di quota.
 
Ci vediamo presto! Per qualsiasi domanda e chiarimento siamo qui.
 
I vecchi lupi