Camminata dell'Amicizia

Ciao a tutti! Anche quest'anno vogliamo partecipare alla Camminata dell'Amicizia, marcia non competitiva di 12 km (o 7 per i più stanchi) organizzata dall'associazione La Nostra Famiglia di Bosisio Parini, che si dedica alla cura e alla riabilitazione di persone con disabilità. Si terrà domenica 12 aprile e anche voi genitori, parenti e amici siete invitati! Il costo del biglietto della camminata è di 5 euro, soldi che finanzieranno l'associazione, in particolare la creazione di nuovi posti letto all'Ospedale Amico (www.lanostrafamiglia.it). Se volete partecipare fateci sapere e sabato alla partenza potrete pagarci i biglietti.

Con il branco, il reparto e il clan ci troviamo sabato 11 aprile alle 15.00 alla stazione di Monza, in via Arosio 14. Il costo è di 10 euro (treno+biglietto). Il ritorno è previsto domenica pomeriggio con i genitori.

Con chi parteciperà alla camminata, ci troviamo alle 8.30 di domenica 12 al centro dell'associazione, via Don Luigi Monza 20, Bosisio Parini, per consegnarvi i biglietti e partire tutti insieme. A seguire il pranzo e poi le cerimonie.

Vi chiediamo di far sapere ai rispettivi capi se i vostri figli ci saranno, se parteciperete anche voi e in quanti.

Per informazioni più precise, dubbi, problemi contattate i vostri capi.

Ciao a tutti. Vi aspettiamo!!