Camminata dell'Amicizia 2014

Carissimi, anche quest'anno saremo a Bosisio Parini (LC) per partecipare alla Camminata dell'Amicizia, organizzata dall'associazione La Nostra Famiglia, che si dedica alla cura e alla riabilitazione delle persone con disabilità, soprattutto in età evolutiva. Come di conseueto con i ragazzi saremo a Bosisio per tutto il weekend, ma l'invito per tutti i genitori e amici è di partecipare alla Camminata Domenica 30 Marzo alle 9:00, per diffondere la cultura dell’inclusione sociale e dell’accoglienza e per sostenere con il nostro contributo i servizi che l'associazione offre ogni anno a migliaia di persone.


Scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per prenotare i biglietti, li ritireremo noi sabato così da consegnarteli domenica mattina prima della partenza. Il contributo per la partecipazione è di 5 € a persona.
Per le branche invece il ritrovo è Sabato 29 Marzo alle 15:00 in sede, mentre il ritorno è previsto per le 17:30 di Domenica.